Orchestra composta da 30 Ragazzi Speciali – Direttore, Piero Lombardi
Divertimento, autostima, autonomia, condivisione, musica e poi musica sono gli obiettivi dell’attività.
L’Orchestra ha un repertorio di 70 brani da Rossini a Zucchero passando dai Beatles e si è già esibita in 117 concerti in prestigiosi teatri:
Roma, Cremona, Crema, Bergamo, Brescia, Varese, Gallarate, Pescara, Salò ecc…
Incontri settimanali al lunedì ore 18.30 – 19.30 a partire dal mese di settembre seguendo il calendario scolastico
LEGGI LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE
LEGGI LA SCHEDA TECNICA


















































































































































































